Vai ai contenuti

MODALITA' DI CONSEGNA

Le modalità di consegna disponibili sono:

1. Spedizione in Italia tramite corriere espresso
2. Spedizione in Italia tramite pacco postale
3. Consegna a domicilio (solo nell' alta valle del tevere fino al paese di Ponte Felcino)
4. Ritiro presso il punto vendita
5. Spedizioni per l'estero con corriere internazionale

Tempi e costi di consegna sono riportati alla pagina Tempi e costi.

1. Spedizione in Italia tramite corriere espresso

Il servizio di spedizione tramite corriere espresso è disponibile esclusivamente per l'Italia.
Per conoscere tempi di consegna e costi di spedizione, consulta la pagina tempi e costi.

Tutti i pacchi sono confezionati con la massima cura, utilizzando speciali imballaggi in grado di proteggere il contenuto anche in caso di urti o cadute accidentali.
Per la spedizione di bottilgie, dove possibile, viene utilizzato un apposito sistema modulare porta bottiglie brevettato dalla ewinw secure pack e testato con i maggiori corrieri nazionali ed internazionali quali Poste Italiane, DHL, SDA, Bartolini, TNT, GLS.
Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche potete consultare il sito www.ewsp.it

La consegna avverrà all'indirizzo di destinazione da te indicato nel modulo d'ordine. Se al momento della consegna il destinatario è assente, l'incaricato lascerà un messaggio per concordare un altro orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere espresso più vicina.

Per questa tipologia di spedizione è previsto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o il pagamento in contrassegno con un costo aggiuntivo di € 5,00.

Qualora l'imballaggio presentasse evidenti segni di manomissione o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, potrai rifiutare il pacco oppure, in alternativa, accettarlo firmando la bolla di consegna con la dicitura specificata del tipo di danno recato al pacco. In questo caso che uno o più prodotti fossero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, non dovrai fare altro che informarci contattando il nostro Servizio Clienti: provvederemo a nostre spese e nel più breve tempo possibile a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsarti del loro importo.

La consegna non e' prevista ai piani ma soltanto al portone pian terreno. Se si desidera la consegna ai piani fare richiesta nelle note dell'ordine e verra' aggiunto una spesa extra di consegna di euro 10,00.

2. Spedizione in Italia tramite pacco postale

Il servizio di spedizione tramite pacco postale è disponibile esclusivamente per l'Italia.
Per conoscere tempi di consegna e costi di spedizione, consulta la pagina tempi e costi.

Tutti i pacchi sono confezionati con la massima cura, utilizzando speciali imballaggi in grado di proteggere il contenuto anche in caso di urti o cadute accidentali.
Per la spedizione di bottilgie, dove possibile, viene utilizzato un apposito sistema modulare porta bottiglie brevettato dalla ewinw secure pack e testato con i maggiori corrieri nazionali ed internazionali quali Poste Italiane, DHL, SDA, Bartolini, TNT, GLS.
Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche potete consultare il sito www.ewsp.it

La consegna avverrà all'indirizzo di destinazione da te indicato nel modulo d'ordine. Se al momento della consegna il destinatario è assente, l'incaricato lascerà un messaggio per concordare un altro orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso l'ufficio postale più vicino.

Per questa tipologia di spedizione è previsto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o il pagamento in contrassegno con un costo aggiuntivo di € 5,00.

Qualora l'imballaggio presentasse evidenti segni di manomissione o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, potrai rifiutare il pacco oppure, in alternativa, accettarlo firmando la bolla di consegna con la dicitura specificata del tipo di danno recato al pacco. In questo caso che uno o più prodotti fossero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, non dovrai fare altro che informarci contattando il nostro Servizio Clienti: provvederemo a nostre spese e nel più breve tempo possibile a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsarti del loro importo.

La consegna non e' prevista ai piani ma soltanto al portone pian terreno. Se si desidera la consegna ai piani fare richiesta nelle note dell'ordine e verra' aggiunto una spesa extra di consegna di euro 10,00.


3. Consegna a domicilio (solo nell'alta valle del tevere fino al paese di Ponte Felcino)

La consegna a domicilio è disponibile nella seguente area:
a nord fino al paese di Pieve S.Stefano
a est fino al paese di Apecchio
a sud fino al paese di Ponte Felcino.
Scegliendo questa modalità di consegna, dopo l'ordine ti contatteremo per concordare il giorno e l'orario della consegna a domicilio. La consegna a domicilio è gratuita per ordini di importo superiore a € 50,00.


4. Ritiro presso il punto vendita

In alternativa alla spedizione o consegna a domicilio, ti offriamo la possibilità di ritirare personalmente la merce presso il nostro punto vendita, ottenendo uno sconto del 15% sull'abbligliamento ed accessori, uno sconto del 5% sulla bottiglieria, sull'importo dell'ordine. Scegliendo questa modalità di consegna, dopo l'ordine riceverai le istruzioni per il ritiro presso il nostro punto vendita.


5. Spedizioni per l'estero con corriere internazionale

Per le spedizioni internazionali deve essere fatto l'ordine ed in un secondo momento in base alla localita' di spedizione ed al quantitativo della merce ordinata verra' fatta comunicazione tramite e-mail delle spese di spedizione da aggiungere al valore dei beni ordinati.
Per questa tipologia di spedizione il pagamento e' esclusivamente quello del bonifico bancario anticipato internazionale tramite i dati bancari che verranno comunicati.



RUOTARE LO SCHERMO
Torna ai contenuti